“Donnaregina Music Show” di Carlo Morelli

Uno spettacolo emotivo e pieno di energia.

Ragazzi e ragazze di spiccate personalità interpretano brani che vanno dal jazz al soul, dalla  canzone classica al blues.

Voci diverse unite da un unico scopo: diffondere buonumore,energia e positività attraverso la musica.

Arrangiamenti a cura del M° Carlo Morelli.

Il repertorio spazia dalla musica black alle più’ moderne sonorità’ pop e soul come “Ain’t no mountain”, “Thriller” , “ ‘O surdato nnammurato ”:

La Band è composta da ragazzi selezionati tra centinaia, un gruppo affiatato e compatto, con alle spalle una solida impostazione musicale arricchita da una intensa “gavetta” nei più diversi ambiti del mondo dello spettacolo.

Teatro, musica, televisione, radio hanno formato il loro bagaglio artistico, rendendoli versatili ed in grado di trasmettere tutta la loro carica emozionale attraverso canzoni di indubbia bellezza, “evergreens” della musica internazionale, ricercate ballate blues, brani tipicamente “black” ed autentiche pietre miliari della tradizione gospel mondiale faranno da colonna sonora soprattutto grazie alla bravura, all’ironia e al magnetismo di Carlo Morelli.

Lo spettacolo riuscirà a diffondere gioia ed allegria nei cuori di chiunque vorrà farsi cullare e travolgere dalle note del Donaregina Music Show.

Museo Diocesano Napoli - Complesso Monumentale Donnaregina. 3 Giugno 2017 ore 10:30

Complesso Diocesano Donnaregina • Largo Donnaregina • 80138 • Napoli • Tel. 081 557 13 65 • info@museodiocesanonapoli.it