eng

Intimate Concert - 18 maggio 2018 - Marco Zurzolo

Marco Zurzolo in “Intimate Concert”

In questo concerto Marco Zurzolo propone una nuova visione della musica, basata sulla fusione di suoni e linguaggi diversi, dal Jazz alla musica e alla Canzone tradizionale di Napoli e del Mediterraneo. Riprendendo il concetto di “song” crea un viaggio sonoro attraverso le più belle e intense canzoni della musica italiana, internazionale e popolare.

Un concerto “intimo” come l'amicizia che lega i musicisti che lo realizzano. Gli ascoltatori saranno avvolti da questa "accoglienza sonora", dove il sassofono romantico e graffiante di Zurzolo verrà accompagnato dalle sonorità ricercate e dal groove incalzante del basso di Davide Costagliola.

Un duo di eccezione per una musica piena di contenuti umani dove la musica crea l'amicizia e l'amicizia crea la musica.

Venerdì 18 maggio ore 21:00

Biglietto Unico € 10,00 per concerto e visita all’intero Complesso Monumentale (Chiesa di Donnaregina Nuova e Donnaregina Vecchia)

Ridotto € 8,00 per ragazzi dai 7 ai 18 anni e per gruppi (10 persone i poi)

Complesso Monumentale Donnaregina • Largo Donnaregina • 80138 • Napoli • Tel. 081 557 13 65 • info@museodiocesanonapoli.it