Tableaux Vivants da Caravaggio
LUDOVICARAMBELLITEATRO E IL COMPLESSO MONUMENTALE DONNAREGINA
La Conversione di un Cavallo, costruito con la tecnica dei tableaux vivants, è un lavoro di estrema semplicità e insieme di grande impatto emotivo: sotto gli occhi degli spettatori si compongono 23 tele di Caravaggio realizzate con i corpi degli attori e l’ausilio di oggetti di uso comune e stoffe drappeggiate.
Un solo taglio di luce illumina la scena come riquadrata in una immaginaria cornice, i cambi sono tutti a vista, ritmicamente scanditi dalle musiche di Mozart, Bach, Vivaldi, Sibellius.
in scena:
Andrea Fersula; Serena Ferone: Ivano Ilardi; Laura Lisanti; Chiara Kija; Antonella Mauro; Paolo Salvatore; Claudio Pisani
regia:
Ludovica Rambelli
aiuto regia:
Dora De Maio
Date Spettacoli 2020
- 25 OTTOBRESPETTACOLI ALLE
10:30 (spettacolo annullato)
11:30
12:30
ACQUISTO SOLO ONLINE
La sala sarà predisposta per un totale di 102 posti. Pertanto per coloro che verranno alla biglietteria senza acquisto online non garantiamo la disponibilità.
Acquista Biglietti
Il Complesso Monumentale Donnaregina, si attiene ai protocolli Anticovid Ministeriali e regionali in materia di prevenzione, gestione e dispositivi.
Il personale è sottoposto ogni settimana a test molecolare .
In particolare per gli spettacoli, eventuali attori e o musicisti sono sottoposti inderogabilmente a test molecolari e sierologici.